ForumFree.net

Reply
x ki ha netlog, negozietto online
giusyloveville
icon5  view post Posted on 18/7/2008, 06:24Quote

Utente cancellato

Ciao a tutte,
ho deciso di postare questo topic xke credo che,come me,molte di voi amano fare acquisti online.Personalmente non sempre trovo cio che desidero nella mia città o dintorni e la maggior parte delle volte mi tocca ricorrere ai negozi online.Su netlog ho da poco scoperto questo profilo che è una sorta di negozio online dove potete scegliere l abbigliamento e accessori,tramite la photo gallery x poi ordinare e pagare comodamente.Solamente chi possiede un profilo NETLOG puo accedere al negozietto.
Ecco il link del profilo:
http://it.netlog.com/_JADE_VENOM_MILKSHAKE_

Per informazioni su pagamento è altro è tutto nella pagina principale.Io ho acquistato una maglietta nera a manike corte con la scritta "queen of the scene"ovvero questa:
http://it.netlog.com/_JADE_VENOM_MILKSHAKE...23451368#photos
Pagata solamente 15 euro + 5 di spedizione.Le stampe sono ottime puoi lavarle quanto vuoi che non si tolgono facilmente a differenza di molte altre e poi calzano a pennello.Spero di avervi aiutato in qualke modo io trovo ke sia un negozietto fantastico^_^Buono Shopping

view post Posted on 19/7/2008, 15:09Quote

'Cause everybody's got to die sometimes...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/2/2009, 16:38

*___*

grazie per l'infooo

ci sono cose proprio carine *-*

image

Image and video hosting by TinyPic
image

e quello che mi manca di piu,lo so che sembra stupido, ma quello che proprio mi manca di piu è lo scampanellio del mio cellulare quando quando arrivava uno dei suoi messaggi zeppi di K, privi di Q e di U, con foreste di punti esclamativi: suonava in modo diverso. ecco tutto.nn so come spiegarmelo ma è cosi.
Il mio telefonino saltellava come un bambino a natale, prima di aprire i regali. sembrava proprio felice. io, di sicuro, lo ero alla follia

image
image

image

NETLOG
BLOG

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 11:46Quote

Caesy_

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 11:24

è una mia amica di Rimini ^^

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 18/7/2008, 06:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin © frombonestoDUST - All rights reserved.
Please, do not reproduce without permission.